- dal 28 maggio al 25 giugno
- ore 20:00 alle 22:00
- online
- 30 euro ad incontro - possibili incontri singoli
🌿 Se ti riconosci in questo…
Fai fatica a dire no senza sentirti in colpa
Metti spesso i bisogni degli altri prima dei tuoi
Ti adatti per evitare conflitti o deludere qualcuno
Trattieni emozioni per paura di essere “troppo”
Desideri relazioni più autentiche senza smettere di essere te stessa …….allora questo percorso ti può aiutare
🌿 Cosa potresti portare con te
Un contatto più autentico con ciò che senti
Più chiarezza sui tuoi bisogni
La possibilità di riconoscerti senza giudizio
Piccoli passi verso relazioni più vere
Uno spazio umano in cui sentirti accolta e compresa
Come si svolgono gli incontri?
Non si tratta di un percorso da seguire necessariamente dall’inizio alla fine.
Ogni incontro affronta un tema specifico ed è pensato per essere vissuto anche singolarmente, pur facendo parte di un cammino più ampio e collegato.
Potrai scegliere di partecipare a una o più serate in base ai temi che senti più vicini a te e al tempo che desideri dedicarti.
Il percorso completo offre naturalmente la possibilità di approfondire maggiormente il lavoro su di sé, ma non è necessario partecipare a tutti gli incontri per vivere un’esperienza significativa.
Il primo ciclo sarà di 5 incontri a cadenza settimanale. Il secondo ciclo partirà da settembre.
Tutti gli strumenti messi in campo saranno valide competenze spendibili nella vita quotidiana in qualsiasi ambito relazionale, dal lavoro, alla famiglia alla relazione con se stessi.
Cerco di portare questo metodo con leggerezza pur andando in profondità. Trovo che nella leggerezza sia contenuta l’apertura necessaria per apprendere meglio.
La formazione di gruppo
Il gruppo sarà parte importante dell’esperienza.
Attraverso il confronto e l’ascolto reciproco potremo riconoscerci nelle esperienze delle altre donne, sentirci meno sole e portare maggiore consapevolezza ai nostri modi di vivere emozioni e relazioni.
Spesso ciò che viviamo in silenzio prende una forma diversa quando viene condiviso in uno spazio accogliente, rispettoso e privo di giudizio.
Gli incontri alterneranno momenti nel gruppo completo e brevi condivisioni in piccoli gruppi, per favorire un clima più intimo, autentico e partecipato.
